
Il mio nome akashico è Amira, sono una TAROLOGA DELL’ANIMA e la creatrice del percorso Svela la Dea.
La mia MISSIONE è aiutare le donne a trasformare la propria esistenza per far entrare abbondanza, gioia e amore nella loro vita.
Ti voglio raccontare come sono entrata in contatto con questo mondo…
Erano gli anni Settanta, avevo quattro anni e stavo trascorrendo qualche giorno di vacanza dai nonni in campagna. Un pomeriggio mio nonno arrivò con in mano un mazzo di carte di Tarocchi e me lo diede.
Qualche anno fa, in Piemonte, era ancora in voga il loro utilizzo come gioco da tavola e lui e i suoi amici giocavano spesso al bar del paese.
Grazie a quel regalo, per gioco inizia a creare una connessione speciale con tutti quei personaggi e a inventarmi storie che avevano come protagonisti il matto, la papessa, il mago e molti altri..

Da quel pomeriggio estivo passarono molti anni, ormai ventenne mi ero trasferita a Torino per poter proseguire gli studi di Architettura.
Un giorno, mentre rientravo nella mia abitazione, vidi un mazzo di Tarocchi esposto in una delle tante librerie esoteriche del capoluogo e mi ricordai dei Tarocchi della mia infanzia.
Lo comprai e iniziai a studiare e ad esercitarmi per imparare a leggerli. Divenni in poco tempo molto brava, tanto da essere invitata nelle varie feste universitarie e avere un angolo dedicato per le mie letture delle carte da fare agli invitati.
Passarono altri anni, cambiai lavoro e la mia vita iniziò a prendere una piega sempre più tranquilla e ordinaria.
Casa, lavoro, famiglia.
Ero molto concentrata sulla gestione della quotidianità e i Tarocchi e i discorsi esoterici erano finiti in un cassetto. Ero così presa dalla mia routine da non accorgermi di aver rallentato, quasi fermato, il mio percorso spirituale.
Ancora non sapevo che stava per arrivare una vera e propria prova iniziatica.
Avevo bisogno di allinearmi con il mio progetto di vita e l’Universo voleva farmelo comprendere, in modo diretto e veloce.
Il mondo così sicuro che mi ero man mano costruita stava per andare in frantumi.
Nel giro di pochi mesi, a seguito di una serie di eventi improvvisi e del tutto inaspettati, mi ritrovai sola, in mezzo a pesanti problemi finanziari e con una salute diventata precaria.
ERO ENTRATA NELLA NOTTE BUIA DELL’ANIMA…
Furono mesi intensi, segnati da grande rabbia, delusione e sconforto. Una sera avevo anche preso il mio mazzo di Tarocchi e lo avevo buttato nel Po, non volevo più avere nulla a che fare con un mondo che mi sembrava non potesse portarmi nessun conforto.

Un segnale di svolta arrivò qualche mese più tardi attraverso mio cugino. Un pomeriggio venne a trovarmi e mi regalò un bellissimo mazzo di Tarocchi.
Sentii tutti i dubbi e le delusioni che avevo dentro dissolversi come neve al sole. Ancora una volta, era arrivato per me un segno importante. L’Esistenza mi stava dando una chiave di svolta e sentii in me nascere la voglia di ricominciare ad apprendere e a lavorare su di me.

Volevo con tutta me stessa che le mie relazioni fossero più appaganti e trovare un lavoro che mi piacesse davvero.
Volevo sentirmi realizzata e piena di energia ma non sapevo come fare. Nonostante avessi sperimentato molte tecniche energetiche i risultati non erano mai quelli sperati.
Come te anche io, a un certo punto del mio percorso, ho sentito in maniera sempre più chiara e forte la necessità di lavorare seriamente su di me, sui miei blocchi e sui miei limiti.
A UN CERTO PUNTO, PERO’, QUALCOSA E’ CAMBIATO…
Ho compreso che, nascosta all’interno dei
TAROCCHI, è presente una
VIA MAESTRA DI CONSAPEVOLEZZA
che porta alla comprensione di sè
e alla propria realizzazione.
A partire da questa consapevolezza ho iniziato a percorrere una via che, attraverso l’utilizzo dei Tarocchi, mi ha permesso di conoscermi davvero e di lasciare andare i nodi che ancora mi stavano bloccando.
La mia vita è cambiata, sento di essere al posto giusto nel momento giusto e mi sento libera di esprimere me stessa in ogni occasione
Ho quindi deciso di voler condividere questa via Alchemica di Trasmutazione, attraverso la creazione di questo sito.
Sono sicura che anche per te questo percorso sarà una vera e propria rivelazione e che ti condurrà verso il lavoro giusto per te e ti aiuterà ad attirare relazioni sane, appaganti e nutrienti.

Vuoi ricevere tutti gli articoli in anteprima?
Iscriviti alla Newsletter, è gratis!